MEFA Listino Prezzi 2023

Nuovo Listino Prezzi 2023

Il prossimo 1 giugno 2023 entrerà in vigore il nuovo Listino Prezzi 2023.

I prezzi in esso contenuti riflettono l’adeguamento delle attuali condizioni di mercato e pertanto si registra una riduzione di prezzo in diverse categorie di prodotto.

Il listino, come di consueto, è suddiviso in due sezioni principali:

  • Le Soluzioni di fissaggio e supporto degli impianti
  • Le giunzioni, le stazioni di allarme, gli sprinkler e le valvole antincendio.

Queste le principali novità di prodotto.

È stata introdotta una nuova Piastra Snodata per la connessione al binario di montaggio che ora è adatta sia per la connessione verticale che orizzontale.

Inoltre è stato aggiunto il nuovo Elemento Scorrevole 35 mm, adatto per l’assorbimento delle dilatazioni assiali per installazioni sospese, provvisto ora di connessione M8/M10  e dotato di una maggiore capacità di carico, 2,5 kN (invece 1,5 kN del precedente).

Per finire è stata aggiunta la Slitta GL 100 Centum® per l’assorbimento di dilatazione assiali su profili Centum®.

Nella sezione Antincendio sono stati introdotti nuovi prodotti quali la Curva Ridotta 90°, la Curva di Scarico 90° e il Tee Ridotto, tutti disponibili sia verniciati rossi RAL3000 che zincati, necessari per la giunzione delle tubazioni in impianti antincendio sprinkler.

Inoltre, per le giunzioni già presenti a listino, sono stati aggiunte diverse nuove misure, che permettono ora di avere un’offerta pressoché completa.

Nel listino è sempre disponibile l’indicazione della disponibilità a stock dei prodotti e la presenza di un cronometro a indicare i tempi medi di approvvigionamento per articoli non disponibili a stock.

Per ricevere una copia in formato cartaceo oppure in PDF, prenota un appuntamento con un nostro Funzionario Tecnico Commerciale a questo link.

Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile!